A caccia di nuovi talenti

A caccia di nuovi talenti

di Eva Rossi, Alessia El May e Tommaso Battistini

Italia’s Got Talent è una gara televisiva in cui si può esibire il proprio talento in una disciplina artistica, ma anche in altri tipi di abilità nell’ambito dell’intrattenimento e dello spettacolo. Non sono escluse nemmeno capacità strane e ridicole.

Il Talent Show si suddivide in audizioni, semifinali e finali .
A noi piace molto perché ha un bel ritmo: in poco tempo si possono vendere numerose esibizioni appassionanti e avere subito il giudizio sul concorrente, che non è mai comunque troppo severo e cattivo. Fa scoprire nuovi talenti ad esempio maghi, cantanti, comici, ballerini , musicisti e tanto altro. Può essere visto anche dai bambini insieme ai genitori. Tra i concorrenti sono ammessi anche dei ragazzi molto giovani

Le puntate vengono trasmesse ogni venerdì alle 21.15 su Tv8 e Sky. I giudici sono il comico Francesco Matano, la super campionessa olimpionica di nuoto Federica Pellegrini, la nota produttrice discografica Mara Maionchi e il simpaticissimo attore/conduttore Claudio Bisio.
Tra i talenti che ci sono piaciuti di più, segnaliamo Andrea Paris: un mago che è riuscito a rubare l’ orologio a Frank Matano. Ci sono poi Mirko, un bambino che racconta la sua giornata in modo molto buffo, e Auora Leone, una ragazza che con molta ironia racconta cosa le capita all’università. Ci sono il “mago triste” Mauro Ardia; Alex e Alice due ballerini molto bravi di danza contemporanea e, infine, la dodicenne Marysol, dotata di una voce così splendida da sembrare figlia di Beyoncè.
Vi consigliamo vedere questo talent sia in televisione che su youtube.

Frafra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *