Al via “Pertini League” per le selezioni del campionato di calcio studentesco

Al via “Pertini League” per le selezioni del campionato di calcio studentesco

Si scaldano i motori per il torneo “Pertini League” che avrà inizio venerdì 31 Gennaio con una serie di sfide tra i ragazzi dell’Istituto iscritti al Centro Sportivo Scolastico.

Il corso è iniziato da due settimane per il calcio a 5 maschile e femminile. Sono circa 80 ragazzi e 20 ragazze della scuola che partecipano.

Le ragazze stanno effettuando delle sedute tecniche con il prof di ed. fisica Perrella per imparare le basi e per cercare di entrare nella selezione della scuola che parteciperà ai Campionati Studenteschi.
Il percorso dei maschi per far parte della squadra della Pertini prevede  un torneo tra classi ogni venerdì dal 31-01-2020.

Al termine del torneo i 10 ragazzi che si saranno messi più in luce della categoria cadetti (2-3) media e i 5 ragazzi della categoria ragazzi (1 Media), entreranno a far parte della selezione della scuola che parteciperà ai campionati studenteschi .

Su questo sito ogni settimana avrete il calendario delle partite e i risultati di ogni scontro. Di seguito la prima giornata di campionato.

Frafra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *