Pertini League, risultati seconda giornata e nuovo calendario

Pertini League, risultati seconda giornata e nuovo calendario

Si è svolta Venerdì 7 Febbraio la seconda giornata del Torneo Pertini League per le selezioni delle squadre che rappresenteranno l ’I.C. Pertini ai campionati studenteschi di calcio a 5.


Nel torneo cadetti il primo match tra la classe 3D e le classi unite 2 DCBFA è terminato in pareggio di Vigilante, Poli e Otoibi (2). Ottima fase difensiva dei ragazzi delle seconde che hanno arginato gli assalti della 3 D subendo il pareggio all’ultimo istante da palla inattiva.


Nella seconda gara, il big match con le due squadre in testa a punteggio pieno, grande spettacolo tra 3H e 3EBA. Partenza sprint della Terza EBA che schiera dal primo minuto il nuovo acquisto Tabacco nella linea di difesa. La squadra trascinata da Dalhoumi (3 stelle MVP per lui) si porta sul 3-0. La 3 H subisce il colpo e tra i componenti sale il nervosismo che li spinge a commettere errori individuali . Ma Mister Salsi aveva tenuto l’asso nella manica per il finale, quando la 3EBA sarebbe stata stanca. Richiama dalla panchina Salsi e in 5 minuti compie l’insperata “Remuntada” con 2 reti proprio di Marti e 1 di Salsi allo scadere. La 3 H a questo punto mollava la presa pensando al punto acquisito e  nei secondi di recupero sale in cattedra Dalhoumi con un’azione personale sull’out di sinistra, supera 2 avversari e serve un compagno per il più facile dei gol fissando il risultato sul 4-3. Partita fantastica.


Nel torneo Ragazzi la 1 C guida la classifica seguita dalla 1 EHA.

Partite sempre equilibrate e all’insegna del fair play per questi ragazzini.
Appuntamento a venerdì prossimo.


Frafra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *